Edain Mod > [Edain] Diskussion und Feedback

Italian Project

<< < (9/10) > >>

Hüter:
Ciao,

scusami, non avevo molto tempo di leggere sul forum negli ultimi tempi.  :)
Dunque, siccome non ero veramente coinvolto nel progetto, ma ho semplicemente tradotto alcune parti, come visibile in questo thread, non sò, se siano riusciti a finire la traduzzione. Fatto sta, che ad un certo punto si sono perse le tracce e ne io, ne - almeno lo presumo - il team abbiamo ricevuto la traduzzione finita. Così, una versione italiana della modificazione non é (ancora) disponibile.

Tanti saluti,
Hüter

Eöl il Padovano:
Grazie per la risposta,molta chiara ;)

[WoA]:
Anzi se ci serve qualcuno ad aiutare a tradirlo o comunque a metere le frasi traditi al suo posto dei file disponibili, posso darci una mano anchio ;)

Bastarebe mandarmi un PN(privata Notizia) o rispondere nella questa branchia.

Salomon:
Salve, riguardo questo progetto è stato droppato? Potrei dare una mano con la traduzione dall'inglese all'italiano le mie competenze in informatica sono molto basse però. Potrei solo dare una mano con le traduzioni

Walküre:

--- Zitat von: Salomon am 25. Sep 2015, 19:52 ---Salve, riguardo questo progetto è stato droppato? Potrei dare una mano con la traduzione dall'inglese all'italiano le mie competenze in informatica sono molto basse però. Potrei solo dare una mano con le traduzioni

--- Ende Zitat ---

Non penso che questo progetto sia ancora attivo, puoi comunque iniziare tu una nuova traduzione generale senza problemi, basta che tu segua le istruzioni all'inizio di questa discussione.
Non pensavo comunque di trovare così tante persone che parlano Italiano qui  :)

--- Zitat von: Hüter am 29. Jan 2013, 18:40 ---Ciao!

Non pensavo di trovare altri italiani qui.

Comunque... nel caso vi dovesse servire aiuto per la traduzione, scrivete mi un messaggio personale qui sul forum. Vi aiuteró volentieri!

--- Ende Zitat ---

Non pensavo fossi Italiano, Hüter  :)

--- Zitat von: Ealendril am 29. Jan 2013, 15:38 ---E ....
Chiedo scusa per i miei errori di grammatica, posso solo poco parlare italiano .... ma non scrivere.

--- Ende Zitat ---

Scrivi molto bene in Italiano, Ealendril  ;)

Navigation

[0] Themen-Index

[#] Nächste Seite

[*] Vorherige Sete

Zur normalen Ansicht wechseln