Edain Mod > [Edain] Diskussion und Feedback
Italian Project
Hüter:
Ciao!
Non pensavo di trovare altri italiani qui.
Comunque... nel caso vi dovesse servire aiuto per la traduzione, scrivete mi un messaggio personale qui sul forum. Vi aiuteró volentieri!
Tanti saluti
Hüter
PS: @Ealendril: Wieviele Sprachen sprichst du eigentlich? Ich bin überrascht. :D
_Omnia_:
Ciao grazie della disponibilità :) mi fa piacere ci siano anche altri italiani :) così potremo realizzare la traduzione in meno tempo!
Il mio unico dubbio è riguardo la possibilità di visualizzare da subito avviando il gioco le modifiche al file di lingua lotr.str oppure se è necessario realizzare una nuova versione dell'edain mod da installare con inclusa la traduzione in italiano.
Fingolfin König der Noldor:
@Omnia: Allora se modifici il file in modo giusto, dovvresti vedere i risulati anche nel gioco. Non serve installare qualcosa. Devi soltanto modificare la parte che vorresti che sia italiana, poi salvare in modo giusto e poi giocare :)
_Omnia_:
--- Zitat von: Fingolfin König der Noldor am 29. Jan 2013, 22:05 ---@Omnia: Allora se modifici il file in modo giusto, dovvresti vedere i risulati anche nel gioco. Non serve installare qualcosa. Devi soltanto modificare la parte che vorresti che sia italiana, poi salvare in modo giusto e poi giocare :)
--- Ende Zitat ---
Perfetto grazie mille ho provato e le modifiche vengono apportate :) Noi iniziamo il lavoro! Spero potremo chiedervi alcune informazioni riguardo qualche parola che non riusciamo a tradurre correttamente :)
_Omnia_:
Avrei bisogno di un primo supporto per alcune parole e frasi alle quali non riesco a dare un significato corretto: - Ich brauche eine erste Unterstützung für bestimmte Wörter und Phrasen, die ich nicht geben kann eine richtige Bedeutung:
Langbogen
Streicher Lässt den Waldläufer hinter sich und geht den Weg seiner Bestimmung
Arwen vermag bereits auf Stufe 8 Streicher zu rufen
Bildet Bergwargreiter, Zuchtwargreiter und Sharkû's Wargreiter aus
Grazie! Danke!
Navigation
[0] Themen-Index
[#] Nächste Seite
[*] Vorherige Sete
Zur normalen Ansicht wechseln